Martedì 21 maggio, presso la sede della CNA di Cesena, la presidenza di CNA Area Cesena Val Savio ha incontrato i referenti della lista “Insieme” (Fabrizio Faggiotto e Fabio Pacifico), che appoggia il candidato Marco Casali alle elezioni amministrative del 2024.

All’incontro erano presenti il presidente di CNA Area Cesena Val Savio, Federico Giovannetti, e il vicepresidente provinciale della CNA, Sandro Siboni.

Il confronto ha avuto per oggetto il documento che CNA ha presentato ai candidati sindaco il 13 maggio scorso. Le parti hanno poi affrontato ulteriori questioni riguardanti la gestione dei quartieri, la digitalizzazione delle zone produttive, i bandi comunali e le tematiche legate alla sicurezza.

“Si è trattato di un momento interessante, – afferma il presidente Giovannetti – durante il quale abbiamo avuto modo di conoscere forze politiche disposte a confrontarsi con l’Associazione per il bene del tessuto produttivo.”

“Abbiamo posto le basi – continua Siboni – per un rapporto di collaborazione che riteniamo importante per i nostri associati. Siamo certi che, indipendentemente dal ruolo che la lista civica svolgerà in consiglio, ci si possa confrontare e collaborare per il bene delle imprese del territorio.”