Il finanziamento ricevuto dal Comune di Santa Sofia sul c.d.  “Bando Borghi” del PNRR per investimenti pubblici, materiali ed immateriali, di rigenerazione culturale e sociale del territorio, ha prodotto un’ulteriore opportunità per imprese ed associazioni insediate (o che vorranno farlo) nel capoluogo e nelle sue frazioni.

Si tratta di un nuovo bando ministeriale che, per il nostro ambito, ha una dotazione finanziaria pari ad € 843.350,53. Una misura senza precedenti, che premierà gli investimenti privati coerenti e complementari alla strategia pubblica.

Per illustrare quanto sopra e fornire informazioni utili alla partecipazione al bando, si invitano le imprese ed associazioni interessate ad un incontro pubblico di presentazione del bando il giorno martedì 13 giugno 2023, ore 20.30, presso la Sala del Consiglio Comunale (Santa Sofia, Piazza Matteotti n.1).

CNA Area Colline forlivesi sarà presente all’incontro e supporterà le imprese interessate per la presentazione delle domande a partire da mercoledì 14 giugno.

Per informazioni rivolgersi a Carla Tombaccini, carla.tombaccini@cnafc.it – 0543 025101, oppure contattare l’Ufficio Bandi CNA.