La speciale Mostra dal titolo “Flow of Flowers”, fortemente voluta e ospitata nell’accogliente atelier Room56 di Anita Leoncini e Silvia Foschi, raccoglie così le variopinte opere floreali di Cosetta Gardini, la vivace energia dei collage di Maria Donata Papadia e gli scientifici acquarelli botanici di Sandra Santolini.

L’appuntamento è previsto per giovedì 20 aprile, alle ore 18 presso il negozio Room56 in corso della Repubblica 56, Forlì. La mostra rimarrà allestita fino al 27 maggio 2023

SCARICA DETTAGLI DELLA MOSTRA

Un connubio artistico tra tre donne, tre artiste, tre visioni diverse per un unico flusso di emozioni, passioni e colori che fioriscono in distinte tecniche per ritrarre e riprodurre un soggetto comune: il fiore.

Simbolo di questa ritrovata primavera che si fa arte, si fa mostra, si fa moda tra le vetrine, le scaffalature e le proposte di tendenza di uno spazio espositivo unico nel suo genere: Room 56.

Non un semplice negozio, ma una “galleria” appassionata, ricca di colori vivaci, stoffe e fiori, da indossare o da ammirare attraverso gli occhi, i flussi e l’arte di Cosetta, Maria Donata e Sandra.