Si è svolto ieri, lunedì 27 febbraio al C’Uvé Vini e Affini di Forlì, l’appuntamento con il ciclo di aperitivi di Professione Professionista. In questo caso, l’incontro, organizzato da CNA Professioni, in collaborazione con CNA Giovani Imprenditori Forlì-Cesena, si è tenuto in modalità “drink to meet” e ha registrato ampia partecipazione ed interesse. 

La serata è iniziata con i saluti introduttivi di Paola Scalzotto, presidente di CNA Professioni Forlì-Cesena e Davide Bellini, presidente di CNA Area Forlì città; la parola poi è passata alla relatrice esperta di Marketing Relazionale, Cristina Andreoli, che ha approfondito inizialmente i segreti e suggerimenti per migliorare il proprio business networking, per poi guidare i partecipanti in una vera e propria dimostrazione sul campo grazie ad un giro di tavoli che ha permesso loro di ampliare la rete di contatti utili da sviluppare in futuro. La serata si è conclusa con un intervento di Lucia Salaroli, presidente di CNA Giovani Imprenditori Forlì-Cesena.

Riuscire a fare rete in modo efficace presuppone una conoscenza degli obiettivi che si vogliono raggiungere come professionista ed imprenditore e questo è strettamente collegato al sapere come creare una rete solida in modo continuativo. CNA lo ha scopo, grazie a questi incontri, di dare l’esempio di come una rete ben costruita possa portare ottimi risultati professionali