Si è tenuto, nella mattinata di sabato 11 febbraio, l’incontro organizzato da CNA Impresa Donna Forlì-Cesena rivolto a imprenditrici/imprenditori e professioniste/professionisti presso il Diagonal di Forlì.

Attraverso le quattro parole chiave: evoluzioneequilibrioempatia e visione, le ospiti Francesca Leoni di Vertov Project, Catia Lorenzini della Scuola Moda Cesena e Claudia Mariani di SA.MO di Mariani Giancarlo e C. snc, ci hanno raccontato la loro storia d’ impresa.

“Seppur molto diverse, le storie delle nostre imprenditrici – commenta Maria Letizia Antoniacci, presidente CNA Impresa Donna Forlì-Cesena – ci hanno portato un esempio comune fatto di passione, determinazione, curiosità, impegno e sogni.  Chiunque, in generale, faccia o voglia fare impresa – continua Antoniacci – deve possedere queste caratteristiche. Ritrovarsi tutti insieme per parlarne crea forza e quel senso di comunanza e di appartenenza reciproca, valori fondanti anche della nostra associazione”.

“La mattinata si è conclusa con un piccolo aperitivo – prosegue Laura Navacchia, responsabile CNA Impresa Donna Forlì-Cesena – ed è stato molto bello muoversi tra i presenti, ascoltare l’entusiasmo e il fermento di nuove idee, collaborazioni e progetti. CNA spesso propone questo metodo d’incontro anche per favorire occasioni di networking di valore, perché insieme si cresce e insieme si va avanti. Questo è il supporto che vogliamo dare alle nostre imprenditrici”.