Per garantire la vicinanza e i servizi alle imprese associate, CNA ha scelto da tempo di non chiudere i propri uffici durante l’estate, ma semplicemente di ridurre l’orario di apertura al pubblico e prevedere coperture con personale più ridotto. Un modo concreto per garantire la continuità delle attività di consulenza e dei servizi, anche per chi ad agosto lavora normalmente e ha bisogno di rivolgersi alla sua Associazione. Tanto più importante in una fase delicata e difficile per molte imprese come quella generata dalla pandemia.
Perciò nel periodo dal 8 al 27 agosto gli uffici sul territorio provinciale resteranno aperti ma con orario estivo: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.
Qualora si verificassero infortuni sul lavoro il venerdì pomeriggio, le imprese associate possono adempiere agli obblighi di legge il primo giorno feriale successivo telefonando agli uffici CNA il lunedì mattina, mentre per i casi di venerdì 12 è possibile rispettare gli obblighi di legge martedì 16 agosto all’ufficio CNA di riferimento.
Per rendere più agevole l’individuazione della sede a cui rivolgersi è attiva la sezione: “Trova l’ufficio CNA più vicino a te”.
Ricordiamo che tutti gli uffici CNA riapriranno regolarmente lunedì 29 agosto 2022, fermo restando la chiusura pomeridiana, salvo appuntamento preventivamente concordato.