Lo scorso 12 giugno si è tenuto a Ravenna il convegno di CNA Regionale Digital way, destinato a fornire elementi utili per l’innovazione digitale alle imprese che si occupano di turismo e commercio.

Un evento denso di contenuti ed informazioni. Un confronto con professionisti del settore digitale che hanno fornito spunti di analisi ed innovazione di alto livello.

Per consentire a tutti gli associati di CNA di poter aver accesso in qualsiasi momento alle informazioni messe a disposizione, gli interventi sono stati registrati e messi a disposizione delle imprese associate.

Un contenuto esclusivo, al quale è possibile accedere tramite questo link e con apposita password, che sarà messa a disposizione degli imprenditori associati a CNA scrivendo a marco.lucchi@cnafc.it.

Digital Way 2022: le sessioni del mattino (VIDEO)

Digital Way 2022: la formazione del pomeriggio (VIDEO)

Di seguito l’elenco dei relatori ed i titoli degli interventi.

  • Linkedin, il social network professionale. Scopri come creare opportunità nel mercato B2B
    Emanuele Ricci
  • Tecniche di Visual Storytelling per far decollare il profilo Instagram della tua attività
    Lorenzo Guerzoni
  • Video-raccontarsi al proprio pubblico o usare la magia della voce con un podcast
    Deborah Ugolini
  • Come differenziarsi e crescere con un e-commerce in maniera sostenibile
    Luigi Resta
  • Dove vai se il personal branding non ce l’hai?
    Leonardo Prati
  • Pandemia, innovazione digitale e nuovi strumenti AR/VR e Mixed reality per il turismo: quali nuove opportunità?
    Matteo Fabbri
  • Cosa vuol dire farsi guidare dai dati e prendere le decisioni di marketing più corrette
    Paolo Lambertini
  • CyberSecurity nel settore turismo e commercio
    Massimiliano Zuffi e Fabrizio Martelli
  • Turismo e viaggi – Studio tendenze dell’estate 2022 e del pubblico dei viaggiatori attraverso il dato social
    Carmine Tauriello e Lorenzo Morbiani