Per tutti i tirocini attivati dal 1 Aprile 2022 con candidati iscritti al programma GARANZIA GIOVANI la Regione Emilia-Romagna sostiene le imprese e partecipa all’erogazione dell’indennità mensile (con DGR 466/2022)

Si avvia una nuova fase del programma grazie al quale, per le imprese che attivano tirocini all’interno della Regione Emilia-Romagna, sarà prevista un finanziamento dell’indennità mensile da erogare al tirocinante, un contributo che prevede fino ad un massimo di 300 € mensili, in base alle effettive presenze del tirocinante in azienda.

A fine tirocinio, sarà possibile ricevere il rimborso delle spese effettivamente sostenute per il pagamento dell’indennità al giovane tramite una specifica procedura che verrà realizzata insieme all’ente promotore Ecipar e alla nostra referente di Cna Formazione.

Consulta la SCHEDA DI DETTAGLIO

Per informazioni, per l’attivazione del tirocinio e per supportare i candidati nelle fasi di adesione al programma Garanzia Giovani

Ref. Francesca Raggi

Email. francesca.raggi@cnaformazionefc.it

Tel. 0543026307 – cell. 3371083307

 

    Nome e Cognome*

    Codice Fiscale*

    Comune*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.