La grande moda internazionale torna di scena a Berlino. Dopo gli appuntamenti di Francoforte (gli ultimi dei quali annullati per Covid) sarà infatti di nuovo la capitale tedesca a ospitare Premium Exibition, vetrina del fashion e del lifestyle aperta agli operatori di tutto il mondo. L’appuntamento è dal 7 al 9 luglio 2022.

La manifestazione si presenta come un’importante piattaforma di business internazionale per la moda contemporanea, con oltre 1.000 marchi internazionali e 1.800 collezioni, e ha visto nell’ultima edizione (gennaio 2020) una presenza di circa 800 espositori, di cui 112 italiani.

In considerazione dell’esperienza ventennale dell’evento, del successo delle precedenti edizioni e delle novità di rilievo introdotte in termini di luogo di svolgimento, formato e temi della manifestazione, l’Agenzia ICE intende organizzare in collaborazione con CNA una partecipazione collettiva di aziende italiane alla fiera Premium Berlino 2022.

Partecipa a Premium Berlino

La proposta è rivolta a imprese dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori moda. L’Agenzia ICE organizzerà la partecipazione collettiva di aziende italiane del settore in un Padiglione italiano dedicato, con una superficie di 150 mq circa, nella quale saranno ospitate circa 15 aziende.

La partecipazione è gratuita.

Si considera inclusa in questa offerta:

  • la presenza dell’azienda in un modulo espositivo di 9 mq (eventuali moduli aggiuntivi saranno forniti al costo di 4500 euro + iva l’uno)
  • spazi espositivi allestiti con arredi studiati per tipologia di prodotto.
  • azioni di comunicazione online e offline;
  • servizi in presenza durante la manifestazione, quali centro registrazione visitatori e assistenza in fiera;
  • inserimento nel catalogo online della fiera.

Sono invece escluse dall’offerta e quindi a carico degli espositori le spese relative a trasporto e assicurazione del campionario (danno, furto, smarrimento, ecc.) durante la movimentazione e in fiera, oltre alle spese di viaggio, alloggio e prestazione del proprio personale presente in fiera, di interpretariato, e ogni altro servizio non compreso nella presente offerta.

Come fare domanda

Per fare domanda è importante seguire la procedura indicata a questo link

Le operazioni vanno completate entro e non oltre mercoledì 16 marzo 2022