La Camera di commercio italiana per la Francia, con sede a Marsiglia, organizza dal 25 al 29 maggio 2022 a Sainte Maxime, nel Golfo di Saint Tropez, la manifestazione “Fest’Italia”, un’expo/vendita di prodotti artigianali Made In Italy.

Il tema di quest’anno é “Emilia Romagna all’onore”!

Gli artigiani potranno:

  1. Presentare e vendere i propri prodotti, in uno dei Golfi più belli e visitati del Sud della Francia, in piena sicurezza, grazie ad un protocollo sanitario rinforzato, già collaudato in tutte le nostre manifestazioni all’aperto, realizzate a partire da settembre 2020;
  2. Godere di uno stand messo a disposizione dalla nostra Camera di Commercio Italiana per la Francia, ad un prezzo forfettario di 500€/partecipante: una tenda 5×5, sarà divisa in 4 aree da 6 m² circa ciascuno. Ogni area sarà dedicata ad un prodotto diverso, a seconda delle adesioni ricevute.
  3. Per quanto riguarda il pernottamento, prenderemo interamente a carico le 6 notti d’albergo (dal 24 al 30 maggio 2022): 4 camere doppie – con letti separati o matrimoniali. I costi per eventuali ulteriori accompagnatori restano a loro carico.
  4. Partecipare ad una manifestazione aperta ai visitatori, senza alcun biglietto d’ingresso, protetta e recintata ogni sera.

SCARICA REGOLAMENTO