CNA Turismo e Commercio Emilia-Romagna organizza un percorso formativo che si svolgerà solo in video per migliorare l’esperienza del cliente nelle imprese associate CNA Emilia-Romagna nell’ambito di bar, ristoranti e ogni tipo di esercizio di somministrazione di pasti e bevande (quali ristoranti, trattorie, pizzerie, self-service, bar, pub, pasticcerie, gelaterie, rosticcerie anche se collocati nell’ambito delle attività ricettive, all’interno di stabilimenti balneari e nei centri commerciali).

Il percorso si svilupperà in video, in due momenti formativi organizzati in modalità interattiva da 2 ore ciascuno (le due sessioni sono collegate quindi l’adesione è all’intero pacchetto):

DENTRO LA CUSTOMER EXPERIENCE – Ottimizzare ed innovare l’esperienza del cliente nella nuova normalità

  • Mercoledì 19 gennaio 2022 –  dalle ore 15 alle 17
  • Mercoledì  2 febbraio 2022 –  dalle ore 15 alle 17

Il percorso è gratuito, ma a numero chiuso per consentire la giusta interazione; quindi sarà aperto fino a un max di 30-40 imprenditori. Nel caso di richieste superiori apriremo una lista di attesa e nel caso organizzeremo una seconda edizione.

ISCRIVITI QUI

SCARICA INVITO