Un ciclo di incontri, in presenza e online, per stimolare l’apprendimento, l’elaborazione personale e la messa in pratica dei concetti teorici.

Punti chiave:

  1. Ampliare le relazioni attraverso il marketing referenziale;
  2. Scoprire il potenziale del dare prima di ricevere;
  3. Migliorare la gestione del tempo per guidare il cambiamento.

Modalità:

  • IN PRESENZA: Sala Domeniconi – via Pelacano 29 Forlì, sede provinciale CNA. Per poter accedere all’evento è necessario essere muniti di Green Pass.
  • ONLINE: utilizzo piattaforma Cisco Webex.

Relatore:

Aldo Pomponi: imprenditore, consulente e formatore; fornisce all’imprenditore della PMI italiana metodi e strumenti per sviluppare il potenziale inespresso. Docente di “gestione del cambiamento, progettare l’innovazione e service design” presso le università di Novara e Torino.

Costo:

500€ + IVA; percorso parzialmente finanziato attraverso il progetto CNA HUB.

SCARICA CALENDARIO

Per informazioni e adesioni:

Danila Padovani: 0543 770104 | 348 3913621 – danila.padovani@cnafc.it

    Nome e Cognome* Ragione sociale* Comune* Associato CNA?* Email* Cellulare* Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.