Le tappe del percorso:

  • giovedì 28 Ottobre 2021 – 1° webinar
    • Intelligenza emotiva per prendersi cura di sé nella nuova normalità
      • Che cos’è l’Intelligenza Emotiva e perché è una competenza sempre più importante nel contesto attuale
      • Le 3 componenti dell’Intelligenza Emotiva: come allenarle?
      • L’uso della Mindfulness per la gestione dello stress
      • Come prevenire il Sequestro Emotivo nelle situazioni complesse
  • giovedì 4 Novembre 2021 – 2° webinar
    • Intelligenza emotiva per prendersi cura del cliente nella nuova normalità
      • Perché è importante agire con Intelligenza Emotiva con il Cliente?
      • I 6 fattori che rendono l’Esperienza del Cliente eccellente e come metterli in azione
      • La gestione del cliente critico, arrabbiato o pretenzioso attraverso l’Intelligenza Emotiva
      • Tecniche per gestire meglio la relazione col Cliente attraverso i canali digitali (mail, video, etc.)

Obiettivi del percorso

  • Fornire strumenti al professionista per prendersi cura di sé di fronte alle sfide della nuova normalità
  • Condividere tecniche per gestire meglio le proprie emozioni e il proprio stress
  • Dare chiavi di lettura e metodi per migliorare l’esperienza del Cliente
  • Fornire strumenti comportamentali per ridurre la conflittualità con cliente, anche nelle relazioni digitali
Webinar gratuito con iscrizione!

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