Martedì 14 settembre Lorenzo Zanotti e Franco Napolitano, presidente provinciale e direttore generale della CNA Forlì-Cesena, hanno visitato gli stabilimenti della ditta Cangini Benne di Sarsina. L’azienda, da sempre associata a CNA, è stata di recente al centro di un progetto di acquisizione che ne ha ridisegnato la compagine sociale

Alla guida dell’impresa è rimasto Davide Cangini che rappresenta la più solida garanzia per la permanenza nel nostro territorio dell’importante struttura produttiva, leader nel settore del movimento terra. L’azienda sta vivendo una fase di sviluppo significativo e si conferma leader sui mercati di riferimento.

L’incontro è stata l’occasione per ribadire la massima disponibilità dell’Associazione nel fornire assistenza per singoli passaggi che attendono il management. Si sono approfondite anche alcune tematiche di carattere produttivo e le prospettive del mercato italiano ed estero nel medio-lungo periodo.

Al termine del confronto, a cui ha partecipato anche il presidente di CNA Cesena Val Savio Federico Giovannetti, i dirigenti di CNA hanno visitato lo stabilimento produttivo assistendo anno alle varie fasi di lavorazione.