Si terrà giovedì 23 settembre, alle 20.30, presso la sala convegni del Museo della Marineria il confronto elettorale tra i tre candidati sindaci di Cesenatico:

  • Matteo Gozzoli
  • Roberto Buda

L’incontro, organizzato e condotto da CNA, avrà come obiettivo discutere problematiche e proposte delle imprese, partendo da un vero e proprio “manifesto” dell’associazione già presentato ai candidati. Si affronteranno cinque ambiti: politiche sovracomunalifiscalità localesemplificazionesostegno alle imprese; lotta all’abusivismo e sicurezza.

I temi sottoposti ai candidati riguarderanno anche l’utilizzo della tassa di soggiorno, interventi su TARI ed IMU, la velocizzazione delle pratiche, tramite la digitalizzazione degli archivi, l’accesso agli appalti pubblici, gli interventi di rigenerazione urbana, la valorizzazione dei comparti come quello della nautica, le future strategie turistiche, la lotta agli abusivismi.

Al termine del confronto, sarà possibile sottoporre domande ai candidati.

L’incontro sarà moderato dal giornalista del Corriere Romagna Antonio Lombardi.

Al centro della serata ci saranno le imprese, pertanto l’invito è rivolto esclusivamente alle imprenditrici ed agli imprenditori associati a CNA.

Considerando il numero piuttosto ridotto di posti, causa distanziamento da protocollo sanitario, è necessario confermare la propria partecipazione iscrivendosi nel form sotto riportato.

La normativa vigente impone che i partecipanti siano muniti di Green Pass.