Quattro anni passati a condividere la gestione della rappresentanza di centinaia di imprese crea legami importanti. Questo fenomeno si accentua durante i periodi difficili come sono stati gli ultimi fra crisi economica e covid.

Non avevano avuto modo di salutarsi dal vivo a maggio con la scadenza del loro mandato e allora i componenti della presidenza CNA Cesena Va Savio, capitanati dall’ex presidente Sandro Siboni hanno pensato di incontrarsi e celebrare ufficialmente la conclusione del loro impegno negli organi di rappresentanza dell’Area territoriali.

Tutti hanno risposto con piacere all’invito perché quel distacco “ da remoto” era pesato e in pochi giorni è stata organizzata una serata in un locale di Cesena . Fra ricordi, vecchi aneddoti e risate le ore sono passate velocemente e in allegria.”

“ Non ci potevamo lasciare con un saluto via chat “ – dichiara Sandro Siboni, ex presidente di CNA Cesena Val Savio – “ Era indispensabile vedersi di persona e parlarci dal vivo “.

Gli ex dirigenti hanno concluso la serata con un brindisi per augurare buon lavoro ai loro sostituti certi che sapranno fare bene.