R2B OnAir 2021: aperte le iscrizioni per le imprese al B2B on-line

Nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network, vi informiamo che CNA Emilia Romagna parteciperà, in collaborazione con gli altri partner regionali del Consorzio, all’iniziativa organizzata da ART-ER il 16 e 17 giugno “Innovat&Match”, il B2B organizzato nell’ambito di R2B OnAir.

Il b2b è rivolto a laboratori, centri di ricerca, imprese e startup organizzato in tre giornate su 3 macro temi:

  • 16 giugno 14.00 – 17.00 – Digital Transformation
  • 17 giugno 10.00 – 13.00 – Green & Blue Innovation
  • 17 giugno 14.00 – 17.00 – Arts & Culture

Come partecipare

La partecipazione al b2b è gratuita e occorre registrarsi già da ora e comunque entro il 9 giugno 2021 alle ore 13:00 inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://innovatmatch-2021.b2match.io/ indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: “IT-CNA Emilia Romagna”.

Il profilo dei partecipanti, una volta approvati, saranno abilitati a fare/ricevere proposte di incontro, che potranno essere accettate o declinate. Gli incontri confermati ed inseriti in agenda si svolgeranno attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo. Alcuni giorni prima dell’evento, sarà inviata a ciascun partecipante l’agenda degli incontri confermati.

Il 15 giugno si terrà International Cluster-to-Cluster (C2C) Meeting un summit nato con l’obiettivo di promuovere l’incontro tra cluster e per favorire la cooperazione, l’attivazione di partnership internazionali e lo sviluppo di nuovi progetti con protagonisti i cluster. Il programma dell’evento prevede talk di esperti sui temi più attuali di cluster policy e cluster management e sessioni di incontri bilaterali riservati ai cluster provenienti da tutto il mondo e agli attori che ne supportano lo sviluppo

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare: Elisa Protti – Tel. 051 2133870