Restituiamo tempo alle famiglie è finanziato con i fondi regionali e sviluppato dalla Provincia di Forlì-Cesena.

Il progetto intende promuovere la cultura della parità di genere focalizzandosi in particolare sulle misure concrete volte al recupero di tempo per la famiglia nel territorio della Provincia di Forlì-Cesena.

CNA Formazione Forlì-Cesena supporta il Progetto organizzando quattro webinar per la diffusione di best practices sui temi di conciliazione vita-lavoro delle donne lavoratrici e imprenditrici.

Scarica il volantino

    Nome e Cognome*

    Codice Fiscale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Email*

    Cellulare*

    Mi interessa partecipare a*
    Modelli organizzativi per la gestione del tempo - 26 Aprile ore 17-19.30Modelli organizzativi per la gestione del tempo - 6 Maggio ore 17-19.30Empowerment per la rappresentanza delle donne - 10 Maggio ore 17-19.30Strumenti per la conciliazione e fondo imprenditorialità femminile - 31 Maggio ore 17-19.30

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.