“Energie per la Città” ha organizzato un secondo appuntamento di confronto per fare il punto sulle sfide e le opportunità che il Superbonus 110% ha portato nel Comune di Cesena. L’incontro si terrà venerdì 9 aprile 2021, nella mattinata dalle 11.30 alle 13:00, in videoconferenza, trasmessa in diretta youtube.

Un prezioso momento di confronto fra l’Amministrazione Comunale, “Energie per la Città” e i soggetti che a livello locale sono maggiormente coinvolti da questa misura, come gli ordini professionali, gli amministratori di condominio, le associazioni di categoria.

Per CNA Forlì-Cesena, a portare la voce delle imprese coinvolte sarà Federico Giovannetti, imprenditore del settore installazione e impianti dell’area cesenate.

Federico racconterà gli effetti ed i primi approcci alle richieste pervenute da parte dei privati per lavori impiantistici inerenti il Superbonus 110%, evidenziando le azioni che CNA Forlì-Cesena ha messo in campo per supportare tutti i soggetti coinvolti, con l’obiettivo di chiarire e semplificare i tanti aspetti complessi della procedura: webinar con team di esperti, convenzioni stipulate per l’istituto della cessione del credito, supporto consulenziale e tanto altro.

Qui potrai visualizzare la diretta YOU TUBE dell’evento, consultabile anche in futuro in quanto verrà registrato.

SCARICA LOCANDINA