Ha suscitato un grande interesse fra le imprese presenti l’incontro che si è tenuto con Mohamed Juma Al Musharrkh, CEO della società per gli investimenti stranieri in Sharjah.

Dopo aver illustrato i principali ambiti di sviluppo ed investimento del paese, Mohamed si è soffermato sulla spiegazione della free zone e sulla semplicità della normativa per l’apertura di un ufficio commerciale: 1 giorno di tempo e 2.500 $ di investimento. Elementi sicuramente interessanti per intraprendere una relazione con gli Emirati Arabi.

La solida rete di relazioni costruite nel tempo consente a CNA Romagna Estero di mantenere aperto un canale diretto fra le proprie imprese associate e i vertici della classe dirigente di Sharjah.

Altre interessanti opportunità di mercato arriveranno nei prossimi mesi…continuate a seguirci!

Richiedi informazioni verrai contattato nel più breve tempo possibile

 

    Nome e Cognome (richiesto)* Ragione sociale (richiesto)* Associato CNA?* Email (richiesto)* Cellulare (richiesto) * Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.