Si comunica la creazione di una sezione dedicata agli operatori turistici della Romagna sul sito istituzionale dell’Ente al seguente link: https://destinazioneromagna.emr.it/amministrazione-trasparente/altri-contenuti/romagna-suiteoperatori

Gli operatori possono trovare i seguenti contenuti:

Sezione dedicata alla formazione.

Visit Romagna e welevel.academy hanno siglato una convenzione per l’utilizzo dei servizi di formazione a distanza in modalità e-Learning on demand attraverso l’accesso alla piattaforma
https://inemiliaromagna.welevel.academy/login. La convenzione riguarda l’accesso al piano illimitato “MelevelPRO” per le aziende rientranti nel circuito Visit Romagna. L’accesso, totalmente gratuito per le singole aziende è valido per n.1 amministratore e n.5 collaboratori per 4 mesi dalla sua attivazione.
A disposizione una libreria online (in lingua italiana) di corsi sul mondo dell’ospitalità con oltre 1500 contenuti formativi sempre disponibili e aggiornati e oltre 120 formatori e professionisti del settore, corsi sempre accessibili 7/7 e 24/h da casa o dal lavoro e rivedibili tutte le volte che si vuole, da smartphone o da desktop.
Oltre ai corsi sono disponibili diversi materiali:

  • esercitazioni pratiche;
  • test di verifica dell’apprendimento;
  • slide;
  • e-book;
  • case history e lezioni video.

Di seguito la procedura da seguire per accedere alla piattaforma:

  1. Collegarsi al link: https://inemiliaromagna.welevel.academy/login.
  2. Se sei l’amministratore dell’azienda e sei già registrato alla piattaforma: inserisci indirizzo mail e password nella sezione “entra con le credenziali welevel”.
  3. Se sei l’amministratore dell’azienda e non sei ancora registrato alla piattaforma clicca su “registrati”.
  4. Inserisci nome, cognome, indirizzo mail ed una password tua personale.
  5. Registra la tua azienda inserendo i campi richiesti.
  6. Arrivato nella sezione completa l’acquisto dovrai inserire la password: WE_EMROM2020AZ e cliccare su “attiva la convenzione”.
  7. Controlla la tua casella di posta e conferma la mail per attivare l’account. (Controlla bene anche lo SPAM o altre cartelle)
  8. Una volta atterrato nella tua pagina personale potrai seguire tutta la formazione oppure inserire i tuoi collaboratori cliccando sul bottone bianco “Il tuo Team”.
  9. Buona formazione.

Sezione dedicata all’immagine coordinata della destinazione

Sono disponibili diversi Link a video e foto gallery con una ricca selezione di materiali da poter scaricare liberamente e utilizzare a fini promozionali.

Cartella dei loghi di Visit Romagna

Il logo di Visit Romagna può essere utilizzato da parte di tutti gli aderenti al programma di promo-commercializzazione di Visit Romagna.
L’utilizzo da parte di operatori non aderenti al Programma dovrà essere autorizzato, rappresentando un vero e proprio patrocinio che l’Ente concede a seguito di verifica di conformità.

Studi, ricerche e tendenze 2021

Bollettini Enit

L’intera sezione sarà implementata e in continuo aggiornamento.