A seguito di diverse richieste pervenute da tutte le provincie della nostra regione , CNA Emilia Romagna con il contributo delle CNA territoriali ha ritenuto opportuno organizzare un nuovo corso di formazione sulla piattaforma CRITER (Catasto Regionale degli Impianti Termici).
Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria il corso si svolgerà online, in modalità webinar, sarà comunque possibile interagire con il docente che sarà il collega Diego Prati CNA Emilia Romagna.
Il corso sarà fruibile su piattaforma dedicata e accessibile a un massimo di 25 persone/accessi che potranno interagire direttamente con il docente attraverso la chat.

Data e quota di partecipazione per ogni persona/accesso

Il corso sarà tenuto il 9 Dicembre 2020 dalle 14:30 alle 18:30 e prevede una quota di partecipazione di € 50,00 che dovranno essere versati entro 2 giorni dal ricevimento della conferma di registrazione (vedi modalità registrazione).

Modalità di registrazione
  • Per la registrazione al corso occorre compilare la scheda Online al seguente link: http://old.cnaemiliaromagna.it/iniziative/criter.php entro e non oltre il giorno 20 Novembre 2020.
  • Le adesioni verranno accettate in ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.
  • Al superamento del numero massimo di partecipanti verrà indetta un’ulteriore edizione formativa.
  • Il pagamento andrà effettuato con bonifico a:
    • SIAER soc.cons. a.r.l. | IBAN IT91 Q 02008 36671 000002883633
      entro 2 giorni dal ricevimento della conferma di registrazione, inviando copia della ricevuta di pagamento alla mail cnaimpianti@cnaemiliaromagna.it.

Per informazioni:

Segreteria Mestieri Impianti, CNA Emilia Romagna
mail: cnaimpianti@cnaemiliaromagna.it
tel. 051/2133113