In questi mesi difficili le nostre imprese si sono attivate per tutelare la salute pubblica nell’emergenza data dalla pandemia, mettendo in atto i protocolli sicurezza e le numerose normative che sono state emanate e sostenendo i costi necessari affinché questo fosse possibile. Investimenti notevoli, oltretutto in una situazione di calo del fatturato e di totale incertezza.

Nelle nostre attività, ogni giorno con grande senso di responsabilità rispettiamo tutte le prescrizioni, per tutelare la sicurezza di clienti e personale.

La chiusura totale o parziale rappresenta un colpo durissimo, che rischia di mettere in ginocchio il nostro lavoro, i servizi che offriamo ai cittadini, i posti di lavoro dei nostri dipendenti, finanche la chiusura delle attività stesse.

Chiediamo, pertanto, che sia consentita l’apertura a tutte le imprese che rispettano le condizioni di distanziamento ed igienico sanitarie definite nei protocolli.

Non ci tiriamo indietro per fare la nostra parte, lo Stato non ci discrimini!

    Nome e Cognome* Dipendente? Ragione sociale* Partita Iva* Comune* Associato CNA?* Email (NO Pec)* Cellulare* Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Autorizzo la diffusione dei dati, compresa l'adesione a CNA, al fine della promozione della mia attività. Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.