Inaugurato formalmente il mercatino delle imprenditrici locali.

Già attivo da qualche settimana, Madamarosè, il mercatino “in rosa del territorio”, ha già riscosso notevole successo, sia per presenze di visitatori, sia per la qualità dei prodotti offerti.

Giovedì 16 luglio è stato ufficialmente inaugurato alla presenza del Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli, del Vicesindaco Mauro Gasperini e dell’Assessore al Turismo Gaia Morara.

Chiaramente erano presenti anche l’organizzatore Thomas Palazzi di Mixer e le associazioni promotrici CNA e Confcommercio.

Ma le vere protagoniste sono state, come tutti i giovedì sera, le 15 imprenditrici che ci sono messe in gioco, di fronte alla ruota panoramica della piazza, in rosa per l’occasione.

“Per CNA – sottolinea Stefano Rossi responsabile Marketing di CNA Area Est Romagna – è motivo di orgoglio aver messo a disposizione uno spazio di visibilità per prodotti tipici e di qualità del nostro territorio. Abbiamo scommesso noi e hanno scommesso le imprese che partecipano. Visto l’apprezzamento e le presenze, possiamo dire che la scommessa è già vinta”.

Il mercatino proseguirà tutti i giovedì dalle 19.00 in Piazza Costa, fino a metà settembre.