Il Watch & Jewellery Middle East Show, organizzato c/o il Centro Espositivo dell’Emirato Arabo di Sharjah, è il primo ed il più consolidato evento del Medio Oriente dedicato alla gioielleria, oreficeria e orologeria; a causa delle vicende legate al coronavirus, si presenta per il 2020 unificando la 48esima e la 49esima edizione in un unico evento, dal 29 Settembre al 3 Ottobre, mantenendo immutato l’impegno per confermare la leadership tra le fi ere degli Emirati Arabi dedicate alla gioielleria. La fiera è visitata da operatori di settore, VIP, consumatori finali provenienti non solo dagli Emirati Arabi ma da tutta l’Area del Golfo, dal Nord Africa, dall’India e dai Paesi confinanti ed è la piattaforma ideale per fare affari in una delle aree geografi che più interessanti per il settore dei preziosi.

L’importante fiera di gioielleria degli Emirati Arabi organizzata c/o il Centro Espositivo dell’Emirato Araba di Sharjah che per il 2020 si presenterà, dal 29 Settembre al 3 Ottobre, in un’unica edizione.

Se vi fossero aziende interessate, oltre all’invio della domanda di partecipazione ad Artex entro il 3 luglio 2020, chiediamo di informare anche l’ufficio: internazionale@cna.it

Scarica qui la locandina e la domanda di partecipazione.