In giornate come quelle che stiamo attraversando, che ci tengono per forza di cose lontani, sono quanto mai importanti tutti i canali che ci permettono di mantenere vivi lo scambio e la relazione con gli altri. Questo sia a livello personale, che anche professionale.

Per questo, come CNA Forlì-Cesena, abbiamo deciso di accelerare il percorso per la messa online del nostro nuovo sito. In queste settimane, abbiamo lavorato senza posa per mantenere forte il legame con i nostri associati, anche grazie alle newsletter pressoché quotidiane e ai tanti contenuti utili messi a disposizione sul nostro sito. Ora possiamo disporre di una piattaforma molto più moderna e funzionale sotto tutti i punti di vista. Contiamo che, oltre che utile, sia molto più fruibile per i nostri associati.

Abbiamo dato la precedenza alla sezione dedicata all’emergenza coronavirus, che è ormai un serbatoio ricchissimo di informazioni, normativa, modulistica ecc. Ci perdonerete se qualche altra sezione non è del tutto completa, siamo in fase di work in progress, avendo dato la precedenza assoluta alla funzione di servizio e di utilità per le nostre imprese, concentrandoci sull’emergenza in corso.

Questo sito è parte della nuova strategia digitale di CNA, integrato con i siti di CNA Nazionale CNA Emilia Romagna, per mettere a valore le eccellenze del nostro sistema in tutte le sue articolazioni. 

Il sito vuole essere un luogo dedicato alla comunità degli imprenditori, degli artigiani, dei professionisti, dei pensionati e dei cittadini di questo territorio. Quindi nuova veste e nuovi contenuti: temi economici e politici, professionali e di servizio, adempimenti, leggi e opportunità rivolte a chi fa impresa, indagini e storie.

Ti invitiamo a tornare spesso e a navigare sul nostro – anche tuo – nuovo sito.

Buona navigazione!

 

Lorenzo Zanotti, presidente CNA Forlì-Cesena

Franco Napolitano, direttore generale CNA Forlì-Cesena