In occasione della decima edizione della settimana del Buon Vivere, CNA Agroalimentare Forlì-Cesena è stata al centro dell’evento nello scorso weekend, per fornire una dimostrazione di produzioni enogastronomiche di qualità, in linea con la filosofia alla base della manifestazione.

I ristoranti Arquebuse, Foro Boario, Gramsci 108 e Don Abbondio di Forlì, i forni Pasticceria S. Caterina di Bertinoro e Castellucci di Meldola, i birrifici Mazapegul di Civitella di Romagna e Bifor di Forlì, l’azienda agricola La Cicala e la Formica di Forlì, Biospè e Pappapetit di Cesena, sono infatti riusciti a rappresentare in maniera egregia sia l’esperienza che la qualità del settore agroalimentare, con un eccellente “Street Food” in Piazza Saffi nelle serate del 21 e 22 settembre.

“La straordinaria presenza di pubblico – afferma Laura Pedulli, responsabile di CNA Agroalimentare Forlì-Cesena – e la riuscita dell’iniziativa, dimostrano come la qualità delle nostre imprese rappresenta un valore aggiunto ed innovativo nel panorama locale e territoriale, diventando altresì un richiamo per iniziative di carattere culturale e turistico”.

 

Per ulteriori approfondimenti:

Laura Pedulli tel. 0543 770175 | email laura.pedulli@cnafc.it