Un sabato particolare, quello del 14 settembre, perché dopo l’annullamento di luglio causa maltempo, il tradizionale Wine Festival si unisce al Si Fest, per una serata unica e piena di eventi.

Dalle 17,00 si potranno ammirare splendide mostre fotografiche, realizzate anche tramite gli scatti dei professionisti associati a CNA Forlì-Cesena, Alessandro Mazza, Mirco Ricci, Raffaele Turci, Matteo Rossi, Carlo Parrinello, Nevio Magnani, Andrea Stignani e Leonardo Farina.

Centro dell’evento sarà Piazza Borghesi, dove saranno ubicate le cantine ed il “salotto CNA” in cui saranno premiati i migliori vini presenti al festival, selezionati da una giuria di sommelier dell’AIES.

Inoltre saranno ospitate alcune cantine associate a CNA Agroalimentare ed eseguite acconciature retrò, nello spazio dedicato a CNA Benessere e Sanità.

Quest’anno il Salotto CNA ospiterà una nuova e prestigiosa collaborazione con il CI.RI Agroalimentare, il Centro di Ricerca Agroalimentare dell’Università di Bologna, che utilizzerà il Wine Festival come luogo per una ricerca sperimentale di Marketing del vino, che coinvolgerà direttamente i partecipanti.

Sarà anche possibile, sempre all’interno del salotto, scattare una fotoritratto grazie all’iniziativa “ritratti d’impresa”, organizzata in collaborazione con CNA Comunicazione e Terziario Avanzato.

“Quella che poteva essere una serata persa causa maltempo – afferma Marco Lucchi, responsabile CNA area Est Romagna – si è trasformata invece in un connubio innovativo tra due eventi che rendono onore alla città di Savignano. Se poi il tema del Si Fest di quest’anno è la seduzione, il Wine Festival non poteva che essere il partner più azzeccato.

Insomma, per CNA questa giornata rappresenta una occasione per dare alle imprese del territorio un momento di grande visibilità e per arricchire l’offerta della città”.

Infine, sarà possibile ammirare l’opera con cui Davide Caprili, presidente di CNA Artistico e Tradizionale, è diventato campione mondiale di Forgiatura.

Si ringraziano i partner, Assicoop Romagna, Cuore Buono d’Italia, Associazione Savignano Immagini.

Per maggiori approfondimenti:

Marco Lucchi, tel. 0541 1865330 – email marco.lucchi@cnafc.it