Prosegue con grande affluenza ed apprezzamento il ciclo di incontri formativi che CNA Benessere e Sanità Forlì-Cesena, in collaborazione con CNA Formazione, AGENFOR Italia ed AIASO, ha organizzato per il settore odontoiatrico.

Sabato 13 luglio, all’incontro Odontoiatria 4.0 e A.S.O. (Assistenti alla poltrona di studio odontoiatrico) su “Nuove tecnologie e programmi gestionali per il moderno studio odontoiatrico ed il laboratorio odontotecnico”, hanno partecipato 80 professionisti che hanno apprezzato i contenuti presentati nel corso della giornata.

Dopo il saluto della dott.ssa Alice Prati in rappresentanza di Dental Trey di Fiumana, azienda ospitante e di Francesca Montefiori, presidente di AIASO (Associazione italiana delle assistenti alla poltrona di studio odontoiatrico) per le regioni Emilia Romagna e Marche, sono intervenuti Massimo Castellucci e Daniele Mazzoni, rispettivamente presidente e responsabile di CNA Benessere e Sanità Forlì-Cesena, , l’odontoiatra Marino Bindi e gli odontotecnici Fabrizio Anelli ed Eugenio Bianchini.

La didattica, particolarmente intensa e presentata dal Dott. Bindi che ha svolto anche la funzione di direttore scientifico, ha evidenziato il ruolo dell’ASO all’interno dello studio odontoiatrico, approfondendo poi i temi dei materiali e delle tecniche protesiche, oltre all’organizzazione e comunicazione per il successo clinico e la soddisfazione del Paziente.

Per ulteriori approfondimenti: Daniele Mazzoni, tel. 0543 770160 – email daniele.mazzoni@cnafc.it