Possono accedere ai contributi le ditte individuali e le imprese, qualsiasi sia la forma societaria (con esclusione delle attività non ammesse indicate all’articolo 2 dell’avviso), che hanno sede operativa nel Comune di Cesena e che nel periodo compreso tra l’11 marzo 2019 al 31/05/2019 abbiano presentato:

  • istanza per aderire alla rete integrata di videosorveglianza cittadina attraverso la cessione in comodato del proprio impianto, ai sensi dell’art. 15 del Regolamento comunale di videosorveglianza approvato con Delibera C.C. n. 5 del 31/1/2019, indirizzata al Comando di Polizia Locale del Comune di Cesena
  • istanza di contributo per impianti dotati delle caratteristiche individuate nell’avviso pubblico.

L’importo del contributo corrisponde al 50% delle spese sostenute, al netto dell’IVA, comprovate dalle relative fatture per l’acquisto e l’installazione degli impianti da cedere al Comune di Cesena, fino a un massimo di Euro 1.000,00 per ciascuna singola impresa.

Qualora le istanze pervenute ed ammissibili a contribuzione determinino un valore totale superiore alle risorse a tale scopo destinate, l’erogazione del contributo avverrà secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande (numero di PGN più basso).

Le domande, in marca da bollo, dovranno essere redatte utilizzando l’apposita modulistica acquisibile presso lo Sportello del Cittadino del Comune di Cesena) e dovranno essere complete delle dichiarazioni e degli allegati previsti nella modulistica stessa.

Le domande e la documentazione allegata dovranno essere inviate, a mezzo posta elettronica certificata o tramite posta raccomandata, posta celere o corriere privato ovvero consegnate a mano al Punto Accoglienza dello Sportello Facile del Comune di Cesena nei giorni e orari di apertura al pubblico ENTRO IL TERMINE DEL del 7 giugno 2019 (ore 13).

Si evidenzia che l’interessato dovrà inoltre presentare, entro la medesima scadenza, istanza per aderire alla rete integrata di videosorveglianza cittadina attraverso la cessione in comodato del proprio impianto, ai sensi dell’art. 15 del Regolamento comunale di videosorveglianza approvato con Delibera C.C. n. 5 del 31/1/2019, indirizzata al Comando di Polizia Locale del Comune di Cesena

Per tutte le informazioni contattare gli uffici Crea Impresa della CNA di Cesena al n° 0547 365611