Si è concluso con grande partecipazione di imprese, il seminario organizzato da CNA e Made in San Mauro Pascoli presso la sede del centro “I Sempra Zovan”, messa a disposizione dall’amministrazione comunale. Lo scopo era l’introduzione all’utilizzo dei social network per facilitare la promozione delle imprese. Un tema attuale, che può rappresentare una importante leva di comunicazione, ma che richiede conoscenze e professionalità per essere affrontato.
“L’utilizzo dei social network per far conoscere le imprese di San Mauro – nota la presidente Elena Zocchi – è un’ulteriore strada per valorizzare il nostro territorio, attraverso le sue imprese di valore e si integra perfettamente alle numerose iniziative che abbiamo scelto di promuovere in questi mesi, nel centro storico della nostra città. Per questo non possiamo che ringraziare CNA per averci sostenuto nella realizzazione di questo seminario”.
Ma com’è nata questa collaborazione? “CNA ha un obiettivo chiarissimo in questo momento – sottolinea Marco Lucchi, responsabile di CNA Est Romagna – sostenere le imprese del territorio. Le aziende raggruppate in Made in San Mauro Pascoli stanno facendo un ottimo lavoro per promuovere il loro territorio, per questo ci è sembrato naturale chiedere come poter intervenire a sostegno delle loro iniziative, avvalendoci della grande esperienza di CNA Formazione”.