Domenica 14 settembre dalle 15:00, nella verde cornice del Parco Urbano di Forlì, ritorna l’ appuntamento con  CNA Day Area Forlì Città, un evento che ogni anno registra migliaia di presenze, grazie alla qualità degli spettacoli e dell’accoglienza CNA.

Il programma è ricco di proposte: dalle attività per i bambini: Pompieropoli, “Rimbocchiamoci le mani…che” animate dalla presidenza CNA di Forlì , alla squadra del Rugby Forlì con una gradita sorpresa. Non poteva mancare lo stand gastronomico  “Bontà dolci e salate”, curato dai volontari di CNA Pensionati.

La presidenza di  Giovani Imprenditori CNA per l’ occasione allestirà  uno stand in cui  offrirà un aperitivo alle imprese giovani e a tutti coloro che sono interessati ad avviare nuove attività. L’obiettivo è quello di presentare le opportunità che CNA offre a chi vuole mettersi in gioco con la creazione di impresa, a partire dal credito. 

In occasione del 60’ di CNA sarà visibile anche la mostra fotografica “Il  lavoro nel cuore”, dedicata alle  donne artigiane. 

Clou della manifestazione il programma degli spettacoli : sul palco a partire dalle 15,30 si terrà un concerto dei “Viale Mazzini” apprezzatissima tribute-band di Mina e Lucio Battisti e dalle 17 alle 19 cabaret con gli artisti di Zelig e Colorado, Marco della Noce  ed Andrea di Marco, presenta Massimo Carpani.
 

Scarica il programma.