È online il nuovo catalogo corsi 2014: più di 200 percorsi formativi ideati e progettati per accompagnare, imprenditori e dipendenti ad accrescere le loro competenze, e soddisfare le richieste e le esigenze dei cittadini.

Come ogni anno, adeguiamo la formazione alle mutevoli necessità degli utenti, tenendo conto dell’attuale situazione economica che colpisce cittadini, imprenditori, dipendenti, apprendisti, disoccupati e pensionati nell’ambito della sicurezza, della gestione d’impresa, dell’internazionalizzazione, del marketing e della comunicazione.

Organizziamo anche corsi a qualifica professionale per imparare un mestiere con professionisti del settore ICT e acconciatura. La formazione è svolta da docenti altamente qualificati e permette di acquisire una solida base in tutti i campi, sviluppare nuove competenze nei ruoli ricoperti o apprendere nuove funzioni. Il numero dei partecipanti, da 8 a 15, incoraggia l'interattività e consente ad ogni partecipante di trovare risposte alle sue aspettative.

Non riesci a trovare il corso che desideri? Con la nostra flessibilità e disponibilità possiamo sviluppare percorsi formativi ad hoc in tempo reale. Vuoi saperne di più sulla nostra offerta formativa? Visita il sito web www.cnaformazionefc.it e scarica il catalogo corsi 2014.

Sfoglialo con attenzione: troverai tantissimi corsi che aspettano di essere avviati.