Grazie a questo progetto CNA assisterà/affiancherà  le micro e piccole imprese nell’accesso ai mercati esteri, identificando opportunità concrete di promozione del sistema produttivo regionale attraverso la partecipazione a fiere estere, ad incontri d’affari con operatori stranieri, workshop, convegni, incoming e missioni.

I settori coinvolti sono alcuni dei più rappresentativi del Made in Italy, qualità quest’ultima che necessita di essere promossa il più possibile anche all’estero, in virtù del grande interesse che c’è da parte dei compratori stranieri.

Nello specifico il progetto riguarda:

  • Moda
  • Alimentare
  • Artigianato artistico/complementi d’arredo

Per iniziare, è a tua disposizione uno strumento facile, veloce e gratuito per analizzare i punti di forza e di debolezza della tua azienda.
Inserendo la Partita Iva e rispondendo a dieci semplici domande avrai la possibilità di confrontarti con un campione di aziende simili alla tua e di ottenere una diagnosi sintetica della situazione.

Per compilare il questionario collegati al link:

http://easy.benchmarking.it/cnainnovazione               

A seguito della compilazione riceverai una e-mail da parte di un nostro referente, al quale, se vorrai, potrai richiedere ulteriori approfondimenti.

 In allegato trovi la brochure illustrativa del progetto e la scheda di adesione