“Tale accordo – commenta il presidente CNA Pensionati Sauro Soprani – nasce dall’esigenza di tutelare e fornire orientamenti ai nostri associati su eventuali problemi di diversa natura che possono sorgere in qualità di cittadini consumatori.

Con l’avvio dell’intesa, che sperimentiamo per i prossimi mesi, vorremmo fornire agli oltre 6.600 soci una prima consulenza gratuita sui diritti dei consumatori, costruita su consigli volti all’autotutela del consumatore in diversi settori; alimenti ed etichettatura dei prodotti, assicurazioni, contratti, recesso, clausole vessatorie, edilizia, locazioni immobiliari, energia, gas, luce, multe stradali, pubblicità, telefoni, ferrovie, televendite, internet, garanzie e prodotti difettosi, viaggi, vacanze, multiproprietà”.

Per poter prendere contatto con l’esperto e referente dell’UNC occorre rivolgersi a: CNA PENSIONATI – EPASA, via Pelacano, 42 – Forlì –  Tel. 0543-770145,  
e-mail:  cnapensionatifc@cnafc.it

Si riceve solo su appuntamento, tutti i terzi  mercoledì del mese, a partire dal  mese di settembre 2013, previo accordo con i referenti di CNA Pensionati.