CNA Associazione Provinciale di Forlì-Cesena ha attivato una nuova convenzione con Solo Affitti Vacanze, il nuovo portale e-commerce, nato dall’esperienza delle Agenzie Immobiliari Solo Affitti, che propone 35.000 soggiorni in case, ville e appartamenti in Italia e in tutta Europa.

Il nuovo accordo tra CNA Forti-Cesena e Solo Affitti Vacanze offrirà, agli Associati e a tutti i loro dipendenti, la possibilità di affittare appartamenti e case per vacanze, presenti nel sito www.soloaffittivacanze.it, usufruendo delle presenti agevolazioni e scontistiche:

* Spese di prenotazione ridotte del 40% e quindi fissate a €15 + IVA anziché € 25 + IVA.
* Sconto pari al 10% sui canoni di locazione turistica indicati per ogni struttura presente sul sito www.soloaffittivacanze.it .

Una grande opportunità quella che CNA Forlì-Cesena, insieme a Solo Affìtti Vacanze, offre a tutti gli associati che potranno partire per una vacanza in Italia o in Europa a prezzi unici.

Inoltre potrete liberamente visitare il sito www.soloaffittivacanze.it e. scegliere il soggiorno che preferite tra le 35.000 proposte di case a disposizione.

Una volta scelta la casa vacanza e verificata la disponibilità, non vi resterà che contattare Solo Affitti Vacanze allo 0547 418164 o scrivere una mail a info@soloaffittivacanze.it.

Leggi le offerte"A settembre la vacanza conviene di più”