Ognuno reagisce in modo diverso a stati di tensione. Ogni “malattia” porta anche ad un aumento della tensione che può avere effetti fisici, psicologici e sociali. Noi tutti conosciamo persone il cui costante stato di nervosismo ci irrita.  Perché non suggerire un corso di Training Autogeno?

Questo trattamento è stato sviluppato dallo scienziato tedesco, il Dr. Schult. Si tratta di un sistema di formule suggestive e molto particolari che aiutano ad alleviare la tensione, gestire lo stress, alleviare i disturbi psicosomatici, inclusi quelli di insonnia, sovrappeso, mancanza di concentrazione, ipertensione, costipazione, problemi di pelle, ecc…

In realtà la lista è infinita, questo trattamento gioverà a chiunque la cui malattia ha una patologia sottolineata da stress e ansia.

In un certo senso, il Training Autogeno può essere visto come una "macchina della mente interiore". La sua efficacia aumenta enormemente quando è praticata costantemente causando uno stato di rilassamento così profondo che quindici minuti di allenamento possono aiutare ad affrontare la vita con facilità.

CNA Formazione organizza un primo incontro conoscitivo gratuito,  al raggiungimento del numero dei partecipanti, presso le sue sedi di Cesena e di Forlì in cui si potrà avere una risposta a tutte le domande e/o dubbi.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: