L'Amministrazione Comunale di Bertinoro ha deciso di riaprire i termini di presentazione delle domande per il Bando per la concessione di contributi alle famiglie residenti a Bertinoro interessate dalla perdita di lavoro a causa della crisi economica. 

L’iniziativa, unica nel suo genere, vede il coinvolgimento anche della CNA in quanto al contributo possono accedere sia i lavoratori dipendenti, sia quelli autonomi interessati da provvedimenti di licenziamento, sospensione e/o cassa integrazione ordinaria e straordinaria; riduzione dell’orario di lavoro superiore al 20%; cessazione dell’attività e altri ancora.

Le persone che hanno già presentato domanda alla prima uscita dello stesso bando, ovviamente non potranno ripresentare ulteriore domanda. 

Le domande potranno essere presentate fino al 3 maggio p.v. all'Ufficio Servizi Sociali (tel. 0543/469217) nelle giornate di Lunedì dalle 9 alle 13 e Giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17. Per la loro predisposizione e per altre informazioni gli interessati possono rivolgersi anche all’Ufficio CNA di Forlimpopoli, via XXV ottobre 4/a int.27 (0543/745059).