E’ prevista per i primi mesi del 2013  una missione commerciale di CNA Federmoda con le imprese del settore abbigliamento in Brasile. CNA Federmoda Regionale sta predisponendo le attività preparatorie necessarie alla realizzazione della seconda parte del Progetto Promozionale Moda Brasile.

I principali obiettivi sono:

  • Creare un gruppo di aziende del settore abbigliamento non in concorrenza tra loro con proposte integrabili.
  • Comporre un’offerta completa e variegata di prodotti connotati dall’essere Made in Italy e sinonimo di gusto italiano.
  • Avvicinare buyer e grossisti brasiliani interessati all’italianità e alla gamma completa proposta per favorire contatti e concludere vendite

In occasione della missione imprenditoriale, che si terrà presumibilmente tra febbraio e marzo 2013, verrà realizzata una ricerca mirata di operatori brasiliani e verranno organizzati business meeting in Brasile.

Questa attività sarà soggetta ad un contributo della Regione Emilia Romagna pari al 50% a fondo perduto in forza di un progetto promozionale di cui CNA è soggetto attuatore.

Come aderire?

È sufficiente trasmettere un’email avente ad oggetto: Progetto Moda Brasile  a federmoda@cnaemiliaromagna.it oppure a danila.padovani@cnafc.it inserendo ragione sociale dell’azienda, riferimenti della persona da poter ricontattare telefonicamente e sito internet. E’  gradito in fase di pre-adesione anche l’invio di un breve profilo aziendale.

Parteners del progetto

Regione Emilia Romagna – Assessorato Attività Produttive

SEBRAE Stato del Paranà Brasile

SIAER (società di servizi del sistema CNA)