LE QUOTE PER IL 2013
Secondo quanto stabilito dalla deliberazione n° 15/2012 del 25 ottobre 2012, i criteri di calcolo della quota da versare per l’anno 2013 sono cambiati rispetto all’anno scorso; la quota base per ogni impresa passa da 20,66 a 30 euro. Sono invece rimaste invariate le parti aggiuntive relative al parco veicolare e alla capacità di carico dei singoli automezzi.

MODALITÀ TELEMATICA
Utilizzando il numero di iscrizione all’Albo Trasporti sarà possibile, a partire dal 1 Dicembre 2012, visualizzare la propria posizione in una specifica area del sito www.alboautotrasporto.it; http://servizi.alboautotrasporto.it/. Accedendo al sito è necessario il login e poi inserendo il nr. di iscrizione all’ALBO si visualizza la quota (non modificabile) da pagare per l’anno 2013. Per effettuare la procedura di pagamento, l’utente dovrà dare conferma dell’operazione. A questo punto il sistema provvederà direttamente a creare un’interfaccia che prevede esclusivamente le seguenti modalità di pagamento: carta di credito VISA o MasterCard, BancoPosta o carta prepagata PostePay. A pagamento avvenuto l’utente e il Comitato Centrale
riceveranno in automatico una conferma dell’operazione.
L’impresa non è tenuta ad esibire alcuna ricevuta al competente organismo territoriale per l’Albo, ma deve comunque conservare prova dell’avvenuto pagamento della quota relativa all’anno 2013 ai fini degli eventuali controlli, esperibili da parte delle competenti strutture provinciali.
 

Si allega la circolare inviata alle imprese associate:CIRCOLARE QUOTE ALBO 2013

Per ogni chiarimento:

Lorenzo Corallini, presso CNA FITA,
Via dell’Arrigoni 256 – Pievesistina di Cesena. 
Tel 0547‐317525. cell. 345‐9056540