Il caseificio romagnolo vince le sue “Olimpiadi”.
Nel recente clima di competizione olimpica a Londra 2012, L’Antica Cascina ha voluto dare il suo contributo nel tenere alta la bandiera italiana in Inghilterra.

Come un giovane atleta che partecipa alle Olimpiadi sognando e guadagnandosi il podio, così l’Antica Cascina ha partecipato per il primo anno all’ “International Cheese Award”, vincendo la medaglia d’argento per il “THE BEST TRADE STAND”. 

La storica manifestazione si svolge dal 1897 a Nantwich e ospita diverse realtà casearie provenienti da tutta Europa. Elise Casamenti, responsabile export, e Chiara Gazzoni, giovane figlia del titolare, hanno allestito ed allietato lo stand con il colore e il calore della tradizione romagnola che si è contraddistinta tra gli istituzionali stand europei, guadagnandosi, con la simpatia, la professionalità e la competenza, il prestigioso riconoscimento internazionale che va ad aggiungersi agli altri riconoscimenti ricevuti negli ultimi anni, non solo in campo europeo, ma internazionale: dagli Usa agli stati arabi, fino ad Hong Kong.