Un abbonamento alla crescita, cambiando al ritmo dell’economia.
CNA Forlì-Cesena ha messo in campo l’abbonamento Express, uno strumento per aiutare le imprese associate ad orientarsi nel mondo del credito e nel rapporto con le banche.

Il particolare momento economico e finanziario ha reso familiari parole come spread. Ma la familiarità non aiuta le aziende a ridurre o ad arginare i costi legati alle incertezze dei mercati né ad attraversare il labirinto che le separa dall’accesso al credito.
Bisogna fare un passo avanti. Oggi la sola capacità produttiva o commerciale non è sufficiente alle imprese per rimanere competitive. È diventato necessario dotarsi di adeguate strategie finanziarie.
Per questo CNA Forlì-Cesena ha messo in campo l’abbonamento Express, uno strumento per aiutare le imprese associate ad orientarsi nel nuovo scenario, a rivedere il rapporto con le banche impostandolo all’insegna della collaborazione, a conoscere e valutare fonti diversificate di finanziamento.
Con Express l’impresa sceglie un ruolo attivo e propositivo di fronte alle sfide della
finanza. Per farle diventare opportunità accedendo alle risorse in tempi compatibili
con le necessità.

Le aziende non sono tutte uguali e l’abbonamento Express è a misura delle
diverse realtà
. Nell’arco dell’anno sarete sempre aggiornati sui temi finanziari
e del credito e in ogni momento potrete richiedere i servizi previsti dalla vostra tipologia di abbonamento e fare fronte ai bisogni dell’impresa.
Express: il minimo investimento, il massimo rendimento.


Visualizza le informazioni dettagliate

Per maggiori informazioni contatta la sede CNA più vicina