Un seminario dedicato agli acconciatori su problemi e opportunità per il settore promosso da CNA. “Il nostro settore attraversa una fase molto delicata – spiega  Rosanna Maroni, presidente CNA Benessere e Sanità Forlì-Cesena – sono cambiate le abitudini dei consumatori che, da un lato, sono diventati sempre più consapevoli ed esigenti e, dall’altro, si trovano a fare i conti con la crisi economica e la necessità di contenere le spese non strettamente necessarie. Ma si tratta anche di un settore che sempre più, in questo periodo, soffre la piaga della concorrenza sleale e dell’abusivismo. Non a caso CNA ha messo in campo recentemente la campagna “Vittima di un abusivo” che ha avuto vasta eco sui media e che ha portato anche a un’importante collaborazione con la Guardia di Finanza”.

L’incontro sarà introdotto da Rosanna Maroni, presidente CNA Benessere e Sanità Forlì-Cesena e prevederà due interventi: Laura Ghetti, consulente fiscale CNA parlerà delle novità nell’ambito degli studi di settore, mentre Laura Grilli, presidente CNA Benessere e Sanità Emilia-Romagna presenterà le numerose convenzioni e opportunità targate CNA e dedicate agli acconciatori.

Appuntamento martedì 15 maggio alle ore 20.30 presso la sala Archimede del Grand Hotel Forlì, in Via del Partigiano 12bis.