Nella due giorni di convegno, prevista a Porretta Terme il 6 e 7 maggio 2012, gli intervenuti, acconciatori, estetisti ed operatori del benessere, potranno discutere anche di abusivismo ed evasione fiscale con il Tenente Colonnello della Guardia di Finanza Dr. Carlo Simoncini che illustrerà le nuove possibilità di contrasto all’esercizio abusivo delle attività di servizio alla persona che la Guardia di Finanza può mettere in campo in aiuto a tante imprese del settore che operano alla luce del sole ed in totale coerenza con leggi e normative applicabili a saloni e centri estetici.

Pertanto, oltre al già denso programma, che affronterà gli elementi di cambiamento intercorsi negli ultimi anni sia in termini normativi che culturali e di tendenza, si affronterà anche la questione abusivismo che in questi periodi di crisi generale vede approcciarsi al settore beauty e benessere tante figure prive di titolo che vanno a sovrapporsi alle imprese del settore operando per lo più in modo sommerso ed abusivo.

Scarica il programma

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione: on-line al seguente link:  http://www.cnaemiliaromagna.it/iniziative/benessere2012.php
oppure

Scarica la scheda di partecipazione

Per informazioni:
Remo Ruffilli: tel. 0543 770285 – email: remo.ruffilli@cnafc.it