CNA Alimentare Emilia Romagna sarà presente al CIBUS, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, ( Parma 7- 10 maggio 2012) nel Padiglione 3, stand G 068, con uno spazio collettivo dedicato all’impresa Artigiana.

Cibus, l’evento espositivo di maggiore risonanza del Mondo dell’Alimentazione Made in Italy, rappresenta da sempre una piattaforma di incontri imprescindibile per gli operatori del settore.

Con uno spazio di 130 mq, 14 imprese provenienti da tutta la regione, di cui 4 provenienti dalla nostra provincia, potranno sperimentarsi nella promozione del prodotto tipico e di qualità verso operatori specializzati sia nazionali che internazionali. Queste iniziative consentono a CNA di accompagnare gli operatori commerciali in un Viaggio del Gusto, attraverso antiche le tradizioni che i prodotti della nostra Regione sono ancora in grado di incorporare.

Inoltre, grazie al progetto “LA DOLCE VITA DELL’EMILIA ROMAGNA IN RUSSIA”, CNA Emilia Romagna in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, Sportello per l’Internazionalizzazione delle Imprese, sperimenterà presso CIBUS un Desk Russia con l’obiettivo di favorire gli incontri commerciali tra operatori russi e imprese emiliano-romagnole e dare assistenza completa all’imprenditore emiliano-romagnolo che vorrà relazionarsi con l’operatore russo. ,CNA Alimentare proporrà quindi  a tutte le imprese interessate, alcuni incontri finalizzati alla definizione di contratti con importatori, distributori e catene alimentari russe di primo piano.


Per informazioni:
Laura Pedulli
tel 393 9388668
e-mail laura.pedulli@cnafc.it