il 26 aprile sarà una data importante per oltre settanta studentesse di seconda media dell anostra provincia che avranno l’opportunità di conoscere il lavoro delle nostre imprenditrici e dei nostri imprenditori.

Il progetto "GIRLS’DAY", – giorno delle ragazze – è infatti la giornata mondiale di orientamento che deriva dall’idea nata grazie ad un movimento sorto negli Stati Uniti poi fortemente radicato in diversi paesi europei che si svolge il quarto giovedì del mese di aprile di ogni anno, ed è promosso dalla Camera di Commercio di Forlì – Cesena tramite il suo Comitato per l’Imprenditoria Femminile

Un modo per fare conoscere alle ragazze il mondo del lavoro e le dinamiche delle imprese, per favorire e rafforzare la conoscenza, la capacità e l’accesso al mondo del lavoro.

Le imprese di CNA che partecipano al progetto sono: Bassini Srl, I.C.O.S srl, Ge.Graf, Il Guado di Elena Balsamini, S.I.F. srl, Studio Immagine di Paola Sansoni, Caseificio Pascoli e Smart Leather di Tommasini Maria, che avranno modo  di raccontare i progetti e le dinamiche delle imprese, per far vivere alle ragazze  non solo un’esperienza di lavoro, ma anche la quotidiana passione delle nostre imprese.


Per informazioni:
Laura Pedulli
tel 393 9388668
e-mail laura.pedulli@cnafc.it