Ne parla a Cesena Claudio Orsini per CNA Servizi Finanziari.

L’accesso al credito è diventato un percorso in un labirinto e richiede agli imprenditori sempre nuove competenze. Oggi occorre farsi trovare pronti al momento giusto per non subire i tempi della burocrazia quando si ha bisogno di denaro. Per fare fronte a queste nuove esigenze CNA Forlì-Cesena, grazie alla propria società dedicata CNA Servizi Finanziari, ha promosso un’iniziativa di approfondimento con un esperto del ramo, che sarà a disposizione delle aziende per rispondere alle loro domande. 

L’incontro, dal titolo “Il credito. Questo sconosciuto?”, si terrà martedì 3 aprile alle ore 20:30 nella Sala Ex Macello di Cesena in Via Mulini 25.

Un esperto di primo piano presenterà il tema e sarà poi a disposizione delle domande del pubblico: Claudio Orsini, che è dottore commercialista, consulente di direzione, esperto in finanza d’impresa e specializzato in sistemi di autovalutazione del merito creditizio aziendale, oltre che autore di numerose pubblicazioni e docente.

I lavori saranno aperti da Sanzio Bissoni, presidente CNA Cesena e le conclusioni saranno a cura di Franco Napolitano, direttore generale CNA Forlì-Cesena.

Segreteria organizzativa: tel. 0543  770200 | email  comunica@cnafc.it.

Scarica il programma.