Il Concorso Nazionale "Professione Moda" Giovani Stilisti,che giunge quest’anno alla ventiduesima edizione, rappresenta una effettiva opportunità, per giovani con talento, di intraprendere una professione nel campo del design di moda.

Quest’anno il Concorso si compone di sette sezioni: abbigliamento, abbigliamento bambino, pellicceria, maglieria, intimo e mare, “Particolari d’Autore”, accessori moda e calzature; le modalità di partecipazione sono riportate nel Bando allegato.
La Manifestazione è promossa dal Comune di Riccione e dalla CNA e si inserisce nel più ampio programma di Riccione Moda Italia – RMI – Ricerca Moda Innovazione 2012, che si svolgerà a Riccione dal 16 al 22 luglio 2012.
Si tratta di una settimana di eventi seminari e incontri di carattere professionale con una serie di workshops in programma nel Master in Fashion Design realizzato a cura di ECIPAR – CNA Emilia Romagna e di CNA FEDERMODA.
 
CNA FEDERMODA ha tra i suoi principali obiettivi quello di intrecciare il mondo della produzione manifatturiera, media e piccola, con il mondo della formazione allo scopo di creare sinergie ed opportunità di reciproco interesse e utilità.
 
Il CONCORSO NAZIONALE "PROFESSIONE MODA" GIOVANI STILISTI costituisce una delle piattaforme che hanno dato i migliori risultati sempre costanti nelle sue numerose edizioni.
 
Il materiale per aderire al Concorso deve essere inviato entro e non oltre il 27 Aprile 2012 presso: XXII Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti RMI 2012, Palazzo del Turismo Piazzale Ceccarini, 10 – 47838 Riccione – RN.
 
Per informazioni:
tel. 0512133141, fax 0512133340, e-mail: federmoda@cna.it, sito: www.cna.it/federmoda
 
Puoi scaricare i materiali: