Dopo 9 mesi di attività febbrili, di confronti, di scambi di opinioni e di incontri su tutto il territorio provinciale i Giovani Imprenditori di CNA di Forlì-Cesena hanno tenuto a battesimo il loro canale LinkedIn.

Il loro invito: iscrivetevi subito, e metteteci la faccia (nel senso della vostra foto)!

Sarà un’area di incontro e di confronto di giovani imprenditori per giovani imprenditori. Per scambiarsi idee, discutere di progetti, parlare di problemi, condividere opportunità. Per progettare insieme soluzioni che migliorino la qualità della nostra vita professionale e personale. Insomma per dare risposte alle nostre domande di futuro.
Tutti saranno i benvenuti su LinkedIn Giovani Imprenditori di Forlì-Cesena:
www.linkedin.com/groups/CNA-Giovani-Imprenditori–Forli-Cesena

Alcuni degli argomenti sul tavolo della discussione: Credito – Finanziaria – Formazione – Bandi e incentivazioni – Territorio e rapporti con gli enti locali – le buone prassi da condividere – Idee d’impresa da mettere in rete.


(*) Che cos’è LinkedIn?

LinkedIn è un social network professionale o meglio lo potremmo definire un social networking, perchè proprio di networking LinkedIn si occupa, ovvero, tradotto in italiano, di creare e intrattenere relazioni online: in una parola, fare network. A differenza di Facebook, LinkedIn non si costruisce più sugli amici e sulle conoscenze reciproche, ma sui contatti professionali: ciò che a noi serve.