Continua la tournée dei Giovani Imprenditori CNA, che portano su tutto il territorio provinciale il ciclo di incontri “Cambiamento. Un’impresa per giovani”, dedicati a diversi temi di grande interesse e attualità. Appuntamento martedì 25 ottobre a Savignano sul Rubicone, per parlare delle principali novità delle ultime manovre fiscali: dai cambiamenti negli studi di settore e in generale dalle nuove modalità di accertamento fiscale, alla modifica del regime contabile dei contribuenti minimi. Tutti temi che toccano direttamente i giovani imprenditori.

Ne parlerà Maurizio Zoli, responsabile provinciale del Servizio Fiscale di CNA Forlì-Cesena, che spiega: “Negli ultimi mesi le novità si sono susseguite con un ritmo frenetico. Oltretutto i continui cambiamenti hanno fatto sì che la lettura dei giornali finisse più che altro per disorientare i cittadini e le imprese. Per questo CNA Giovani Imprenditori ha promosso questo incontro, per dare risposte precise e dirette alle imprese”.

L’incontro – che lascerà ampio spazio alle domande del pubblico – è pensato proprio per dar modo a ciascuno di avere una risposta sulle proprie questioni da un vero esperto in materia.

L’incontro si terrà martedì 25 ottobre alle ore 20.30 presso la Sala Galeffi del Municipio di Savignano sul Rubicone, in Piazza Borghesi 6.

Come nella fortunata formula di questo ciclo di incontri, la serata si concluderà in maniera conviviale con una degustazione di prodotti tipici del territorio, a cura del Caseificio Pascoli.


Segreteria organizzativa:

Federica Verni: tel 0543 770300 – cna@cnafc.it www.cnafc.it.